6 posti per collaboratori

  • 19/11/2019
  • In Sardegna sei posti per collaboratori: è l’ARPAS, l’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente della Sardegna, ad aver attivato la selezione di 6 figure professionali (che potrebbero anche essere elevate a 12), nel ruolo di Collaboratore Amministrativo Professionale (categoria D). Si tratta di un bando, in scadenza il 5 dicembre, destinato a laureati in Scienze giuridiche, economiche e politiche o titoli equipollenti.
    Questi gli altri requisiti da possedere: cittadinanza italiana o cittadinanza di uno degli Stati dell’UE o altra cittadinanza tra quelle indicate sul bando; godimento dei diritti politici; idoneità fisica alla mansione da svolgere; non possono accedere agli impieghi coloro che siano esclusi dall’elettorato attivo nonché coloro che siano stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione o coloro che risultino interdetti dai pubblici uffici; non aver subito condanne penali.
    La selezione prevede tre prove di esame, eventualmente precedute da un test di preselezione qualora i candidati fossero più di 100. Il bando integrale con tutti i dettagli può essere trovato sulla pagina http://www.sardegnaambiente.it/.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.