5 posti per programmatori

  • 13/01/2020
  • Cinque posti per programmatori in Campania: l’ASL di Salerno ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 5 Programmatori Settore Informatico – Categoria C.
    Questi i requisiti da possedere: cittadinanza italiana o di uno Stato dell’Unione Europea; idoneità fisica agli impieghi; non essere stati esclusi dall’elettorato attivo; non essere stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile; almeno uno tra i seguenti titoli di studio: diploma quinquennale di perito in informatica o altro equipollente con specializzazione in informatica; altro diploma di scuola secondaria di secondo grado unitamente a corso di formazione in informatica legalmente riconosciuto. La selezione prevede la valutazione dei titoli e lo svolgimento di tre prove di esame (scritta, pratica ed orale): per i dettagli si può consultare il bando integrale, disponibile su http://www.aslsalerno.it/. Per presentare domanda c’è tempo fino al 26 gennaio.



    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.