5 posti per funzionari

  • 15/05/2019
  • Assunzioni in corso in Friuli Venezia Giulia e precisamente al comune di Pordenone: indetto un bando per 5 funzionari amministrativi contabili da inserire con contratto a tempo indeterminato.
    La scadenza è fissata per il 30 maggio, questi i requisiti: cittadinanza italiana o di uno dei paesi appartenenti alla Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando; godimento dei diritti civili e politici (non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo); aver compiuto l’età di 18 anni e non avere un’età superiore a quella prevista dalle norme vigenti in materia di collocamento a riposo; trovarsi in posizione regolare rispetto agli obblighi di leva, per i soggetti a tale obbligo; laurea triennale, specialistica o diploma di laurea vecchio ordinamento; non essere stati dichiarati interdetti o sottoposti a misure che escludono la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione; non essere decaduti, destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione; non essere collocati in quiescenza. La selezione consiste in tre prove di esame, due scritte ed una orale, eventualmente precedute da un test preselettivo. Bando integrale su www.comune.pordenone.it.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.