4 posti per amministrativi

  • 14/11/2019
  • Quattro posti per amministrativi in Lombardia: il Comune di Paderno Dugnano, in provincia di Milano, ha pubblicato un bando per la copertura di quattro posti per istruttori Amministrativi con scadenza per il 19 novembre.
    Questi i requisiti da possedere: cittadinanza italiana (esclusiva per il concorso di agente di polizia locale) o cittadinanza di uno degli Stati dell’UE o altra cittadinanza tra quelle indicate sui bandi; godimento dei diritti politici; essere in regola nei riguardi degli obblighi militari; non aver subito condanna a pena detentiva per delitto non colposo, non essere stato sottoposti a misura di prevenzione, non avere procedimenti penali in corso; non essere stati destituiti da altro impiego presso Pubbliche Amministrazioni; altri requisiti richiesti nella domanda di partecipazione e descritti nel Regolamento sull’ordinamento degli uffici e servizi (art 46); idoneità psicofisica all’impiego; diploma di maturità. La selezione sarà per titoli ed esami: prevista un’eventuale prova preselettiva nel caso di un numero importante di candidati. Il bando con tutti i dettagli è disponibile su http://www.comune.paderno-dugnano.mi.it/.


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.