360 Summer Internship: diverse opportunità di lavoro

  • 19/05/2017
  • Possibilità di svolgere un tirocinio all’estero per studenti università: parte l’EF ‘360 Summer Internship’, il Programma estivo di ‘Education First’, leader mondiale nel settore della formazione linguistica. Gli studenti potranno svolgere stage di 8 o 10 settimane in una delle seguenti città: Boston, Hong Kong, Londra, Lucerna, Shanghai e Zurigo.
    I requisiti richiesti per presentare la propria candidatura sono: conoscenza del software Adobe Creative Suit e in particolar modo Photoshop e Indesign; Conoscenza della lingua inglese; Eccellenti capacità comunicative sia in forma orale che scritta; Padronanza del Pacchetto Office. L’iniziativa consentirà ai partecipanti di entrare in contatto con un’organizzazione globale e vederne il funzionamento a 360 gradi. Un’esperienza di formazione davvero unico che permetterà ai giovani partecipanti di arricchire il loro curriculum e anche di allargare i loro contatti.
    Tutte le informazioni sui tirocini del programma estivo 360 Summer Internship potranno essere trovate consultando la pagina https://careers.ef.com/job/?ef_dev=mobile2beta&careersjobId=oCF03fw4. Qui si troveranno i dettagli dell’iniziativa e il link per inviare la propria candidatura. Cliccando su ‘Apply for this job’, infatti, si accederà al form da compilare con tutti i vostri dati.



    Redazione giornalistica
    Impiego 24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.