3 mila assunzioni in Italia

  • 23/07/2019
  • Migliaia di posti di lavoro in Italia nel settore della telefonia: Huawei ha annunciato un piano di crescita importante nel prossimo triennio. Si parla di ben tremila nuovi posti di lavoro tra assunzioni dirette ed indotto. La notizia fa riferimento al piano di investimento in Italia del colosso cinese: è di oltre tre miliardi l’investimento che la società ha prospettato di fare nei prossimi tre anni in Italia con una forte attenzione all’aria ricerca e sviluppo ma anche su nuove forniture e poi investimenti anche nei settori marketing e operations.
    Ovviamente non mancheranno le possibilità di inserimenti in azienda: si parla di tremila posti di lavoro con mille assunzioni dirette e altre duemila che arriveranno grazie all’indotto. Difficile sapere fin da ora quali saranno i profili ricercati ma si può ipotizzare che importanti opportunità saranno rivolte a ingegneri, informatici, profili tecnici, ricercatori e anche a figure nel settore marketing. Chi fosse interessato alle offerte di lavoro Huawei può dare un’occhiata al sito del gruppo dove è presente una pagina dedicata proprio agli annunci: su http://career.huawei.com/socRecruitment/soc_index.html#soc/pages/home/socHome.html si troveranno tutte le posizioni aperte e ci si potrà candidare a quella di proprio interesse.


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.