29 posti a tempo indeterminato

  • 07/02/2019
  • Ventinove posti a tempo indeterminato grazie al concorso per diplomati pubblicato dal Comune di Livorno: il bando prevede l’assunzione di 3 figure che possono essere elevate fino a 29 figure o più, nel profilo di amministrativo. Vediamo i dettagli, partendo dai requisiti: cittadinanza italiana oppure Cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando; età non inferiore a 18 anni e non superiore all’età prevista dalle norme vigenti in materia di collocamento a riposo; godimento dei diritti civili e politici; non essere stati destituiti dall’impiego presso una pubblica amministrazione o dispensati dalla stessa per persistente insufficiente rendimento o dichiarati decaduti ai sensi della normativa vigente o licenziati per le medesime cause; idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni proprie del profilo professionale di cui trattasi; posizione regolare nei confronti degli obblighi militari (per i soli candidati di sesso maschile); diploma di maturità.
    Tre le prove di esame previste, eventualmente precedute da un test preselettivo. La scadenza è fissata per il 28 febbraio: il bando può essere consultato integralmente su www.comune.livorno.it.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.