27 posti in vari profili: il bando

  • 19/04/2019
  • Ventisette posti in vari profili in Sardegna: il Comune di Porto Torres, in provincia di Sassari, ha indetto un concorso per la selezione di 27 risorse da impiegare nei Cantieri Comunali. Si tratta di assunzioni a tempo determinato con CCNL Multiservizi che riguarderà persone disoccupate. Per candidarsi c’è tempo fino al 29 aprile, questi i posti disponibili con indicazione – dove disponibile – del titolo di studio richiesto: 1 unità nel ruolo di Operaio qualificato Falegname (IV livello); 2 unità nel ruolo di Impiegati Tecnici Capocantiere (VI livello) con diploma di Geometra o Perito Agrario; 1 unità nel ruolo di Impiegato d’Ordine (IV livello) con diploma di Ragioniere, Perito Commerciale, Perito Agrario; 11 unità nel ruolo di Operai qualificati Giardinieri (III livello); 12 unità nel ruolo di Operai generici (II livello).
    I contratti avranno una durata di 4 mesi con un impegno di 30 ore settimanali. I requisiti generici da possedere sono: iscrizione al Centro per l’impiego di Sassari competente per territorio che abbiano dichiarato la propria immediata disponibilità al lavoro (DID); non essere destinatari di qualsiasi forma di sostegno al reddito o sovvenzione o indennità di disoccupazione e/o mobilità (NASPI, ASDI, etc.); residenza e domicilio o assenza di residenza ma domicilio nel Comune di Porto Torres. I lavoratori residenti e domiciliati hanno priorità, mentre i lavoratori non residenti, ma domiciliati nel Comune sono collocati in subordine rispetto ai residenti. Previste due prove di selezione: informazioni su https://www.regione.sardegna.it/agenziaregionaleperillavoro/.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.