2 posti per tecnici in Comune

  • 22/03/2019
  • Due posti per tecnici in Comune nel Veneto: a San Michele al Tagliamento è stato pubblicato un bando per l’assunzione di 2 risorse nel ruolo di Istruttore Tecnico (categoria C1) per i Servizi Tecnici.
    Questi i requisiti da possedere: cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea o di una delle categorie ammesse dalla Legge; compimento del 18° anno di età; idoneità fisica all’impiego; pieno godimento dei diritti civili e politici; non essere stati licenziati per giusta causa da un precedente pubblico impiego, destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione o dichiarati decaduti da un pubblico impiego. Sono esclusi, inoltre, coloro che abbiano riportato condanne penali che impediscano la costituzione del rapporto di impiego con Pubbliche Amministrazioni; non aver subito condanne a pena detentiva per delitto non colposo; gli eventuali servizi prestati come dipendente pubblico presso le pubbliche amministrazioni e le eventuali cause di risoluzione di precedenti rapporti di pubblico impiego; essere in posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva; possesso della patente di categoria B in corso di validità; Diploma di maturità tecnica per Geometra o per Perito Edile.
    Prevista una prova preselettiva con più di 30 candidati e due prove (una scritta e una orale): maggiori dettagli sul bando integrale, in scadenza il 4 aprile, disponibile su http://www.comunesanmichele.it/home.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.