159 assunzioni nella sanità

  • 10/12/2019
  • A Lecce 159 assunzioni nella sanità: la Sanitaservice ASL di Lecce ha indetto un concorso pubblico per 159 posti per attività di pulizia e ausiliariato, portineria, verde e traslochi. Necessario il diploma di scuola media inferiore.
    In scadenza il 2 gennaio 2020, il bando è riservato ai candidati che oltre al titolo di studio posseggano anche i seguenti requisiti: cittadinanza italiana o di uno degli Stati Membri dell’UE; aver compiuto il 18° anno di età; idoneità psico-fisica all’impiego; immunità da condanne penali o procedimenti penali in corso; non essere stati licenziati o destituiti o dispensati dal servizio presso una pubblica amministrazione.
    La selezione prevede una prova preselettiva e la valutazione dei titoli: la prova si baserà su elementi di cultura generale, ragionamento logico numerico e verbale. Per presentare la domanda occorre inviare una raccomandata con avviso di ricevimento seguendo le indicazioni riportate nel bando integrale, consultabile su https://www.sanitaserviceaslle.it/.


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.