13 posti per disabili

  • 18/07/2019
  • Tredici posti per disabili in Veneto: l’AULSS – Azienda Unità Locale Socio Sanitaria 2 Marca Trevigiana di Treviso - ha indetto quattro concorsi per l’assunzione di 13 candidati appartenenti alle categorie protette con scadenza l’8 agosto.
    I posti sono: 4 Assistenti Amministrativi – Cat. C riservati ai lavoratori disabili di cui all’art. 1 della legge 12 marzo 1999, n.68 e s.m.i.; 4 Assistenti Amministrativi – Cat. C riservati ai lavoratori di cui all’art. 18 della legge 12 marzo 1999, n.68 e s.m.i. ; 4 Coadiutori Amministrativi Senior – Cat. Bs riservati ai lavoratori di cui all’art. 18 della legge 12 marzo 1999, n.68 e s.m.i. ; 1 Collaboratore Amministrativo Professionale – Cat. D riservati ai lavoratori di cui all’art. 18 della legge 12 marzo 1999, n.68 e s.m.i.
    Questi i requisiti generici da possedere: cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di altre categorie previste dai bandi; età non inferiore agli anni 18 e non superiore a quella prevista dalle vigenti norme in materia per il collocamento a riposo d’ufficio; idoneità fisica all’impiego prima dell’assunzione; essere soggetto di cui all’art.18 della legge 68/99 e s.m.i. iscritto nell’apposito elenco del collocamento obbligatorio; assenza di condanne penali e di procedimenti penali in corso; non essere stati esclusi dall’elettorato attivo, non essere stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile. Occorrono poi i titoli di studio specifici come illustrato nei singoli bandi. Dettagli su www.aulss2.veneto.it.


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.