Dodici posti a tempo indeterminato: la Provincia di Frosinone ha reso pubblici 5 bandi di concorso per la selezione di 12 unità di personale da assumere a tempo determinato. Si ricercano in particolare: 1 risorsa nel ruolo di Funzionario Amministrativo(categoria D/D1); 1 risorsa nel ruolo di Funzionario Tecnico (categoria D/D1); 4 risorse nel ruolo di Geometra (categoria C/C1); 4 risorse nel ruolo di Istruttore Tecnico (categoria C/C1);
2 risorse nel ruolo di Istruttore Contabile (categoria C/C1)
I requisiti generici da possedere sono i seguenti: cittadinanza italiana o di uno degli Stati dell’Unione Europea o di una delle altre categorie inserite sui bandi; inesistenza di condanne penali, di procedimenti penali in corso o di stato di interdizione o di provvedimenti di prevenzione o di altre misure che escludono, secondo le leggi vigenti, l’accesso ai pubblici impieghi. Non essere stati destituiti o dispensati ovvero licenziati senza preavviso da precedente impiego presso pubbliche amministrazioni; godimento dei diritti civili e politici; posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari qualora a ciò tenuti; idoneità psico-fisica-attitudinale a ricoprire il posto a concorso; non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione o licenziati da un impiego pubblico.
Per i requisiti specifici occorre consultare i singoli bandi, disponibili su http://www.provincia.fr.it/. Per tutti la scadenza è fissata il giorno 1 agosto.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata