10 posti per direttore servizi generali

  • 12/04/2019
  • Dieci posti per Direttore dei servizi generali ed amministrativi: la Regione autonoma Friuli Venezia Giulia ha indetto un concorso per titoli ed esami, finalizzato alla copertura di 10 posti presso gli istituti e scuole di istruzione primaria e secondaria con lingua d’insegnamento slovena e bilingue sloveno-italiano.
    Il concorso fa riferimento agli anni scolastici 2018/2019, 2019/2020 e 2020/2021 ed è in scadenza il 9 maggio 2019. Diamo uno sguardo ai requisiti da possedere: cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione europea o cittadinanza di uno stato diverso da quelli appartenenti all’Unione europea, alle condizioni riportate sul bando; godimento dei diritti civili e politici negli stati di appartenenza o di provenienza; idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni relative al posto da ricoprire; posizione regolare nei confronti del servizio di leva per i cittadini soggetti a tale obbligo; adeguata conoscenza, attiva e passiva della lingua slovena, commisurata al profilo professionale di riferimento; non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo, né destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento o dichiarati decaduti o licenziati ai sensi della vigente normativa di legge e/o contrattuale; non aver riportato condanne penali con sentenza passata in giudicato per reati che costituiscono un impedimento all’assunzione presso una pubblica amministrazione. Bando su http://www.scuola.fvg.it/.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.