10 posti per amministrativi

  • 10/10/2019
  • Concorso per amministrativi in Lombardia: il Comune di Luino, in provincia di Varese, ha pubblicato un bando per l’assunzione a tempo pieno di 10 Istruttori Amministrativo Contabili con scadenza per il 21 Ottobre 2019.
    Questi i requisiti da possedere: cittadinanza italiana o di uno dei paesi appartenenti all’Unione Europea; età non inferiore agli anni 18; diploma di scuola secondaria di secondo grado che dia accesso all’Università; godimento dei diritti civili e politici; non essere stati destituiti, dispensati o decaduti dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione oppure licenziati per motivi disciplinari; inesistenza di condanne penali o di stato di interdizione o di provvedimenti di prevenzione o di altre misure che escludano l’accesso ai pubblici impieghi; idoneità fisica all’impiego; conoscenza della lingua straniera inglese; conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse; possesso della patente di guida di categoria B o superiore; posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva per i candidati di sesso maschile nati entro il 31.12.1985; avere diritto alla riserva/preferenza prevista per legge. Previste due prove di esame (scritta ed orale). Bando su www.comune.luino.va.it.


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.