Ufficio acquisti

  • 12/11/2025
  • Gi group spa filiale di vicenza san felice
  • Vicenza
  • Acquisti, logistica, magazzino


  • FILIALE: VICENZASPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - OFFICE

    Grafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

    Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.


    Per azienda cliente del settore Design di interni con sede a GAMBELLARA ricerchiamo


    1 SENIOR UFFICIO ACQUISTI


    Descrizione del ruolo:

    La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’Ufficio Acquisti e si occuperà di:


    • Gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle tempistiche di consegna;
    • Verifica e controllo delle fatture relative agli acquisti;
    • Gestione delle relazioni con fornitori.


    Requisiti richiesti:


    • Diploma in discipline economiche o affini;
    • Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4 anni
    • Buona conoscenza di strumenti informatici e gestionali (es. Excel, ERP);
    • Organizzazione e problem solving;
    • Buona conoscenza della lingua inglese (preferibile).

    Cosa offriamo:

    • Contratto a indeterminato con periodo di prova
    • Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo;
    • Formazione continua.



    il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nella medesima mansione, ha buone doti di analisi, capacità di interfacciarsi con l'utente e orientamento all'obiettivo.


    Lavoro full time, dal lunedì al venerdì 8:00-12:00 // 13:30 - 17:30


    Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

    I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

    Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


    Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

    L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

    I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

    #LI-EM3

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.