Stage area paghe e contributi
- 05/12/2025
- Eurointerim vicenza viale verona
- Vicenza
- Amministrazione, contabilità, segreteria
-
Eurointerim S.p.A. - Divisione Ricerca e Selezione di Vicenza offre un'esperienza formativa all'interno di uno Studio Professionale di Consulenza del Lavoro finalizzata all'acquisizione di conoscenze e competenze strettamente legate allo specifico contesto lavorativo.
STAGE AREA PAGHE E CONTRIBUTI
Work Experience
La persona ricercata sarà inserita all'interno di un percorso formativo in affiancamento al personale dello studio ospitante per acquisire e sviluppare operativamente conoscenze e competenze in ambito di amministrazione del personale e amministrazione interna dello studio.
In particolare la persona ricercata, opportunamente formata e affiancata, si occuperà di apprendere l'esecuzione delle attività di inserimento dati nel programma paghe: anagrafiche dei lavoratori, presenze, giustificativi, ferie, permessi, malattie, infortuni per elaborazione dei cedolini e dichiarativi.
Requisiti preferenziali di base
- Preferenziale possesso di Laurea Triennale in Consulenza del lavoro
- Diploma di scuola superiore preferibilmente ad indirizzo tecnico commerciale o frequenza corso addetta buste paga
- Buon utilizzo PC
Competenze trasversali legate al contesto: Capacità di lavorare con ordine e precisione secondo le procedure e le indicazioni impartite, attitudine al lavoro di squadra.
Opportunità: inserimento iniziale in Stage con possibilità di successiva assunzione diretta presso lo studio.
Benefit: rimborso spese mensile
Orario aziendale: Full Time in giornata 8:30/13:00 - 14:30/18:00
Luogo di lavoro: Vicenza – sede raggiungibile agevolmente anche con i mezzi pubblici
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.