Rif. gt - addetto/a ufficio qualità (settore alimentare)
- 20/05/2025
- Adecco filiale di bassano industrial
- Vicenza
- Ingegneria
-
Stiamo cercando un/una addetto/a ufficio qualità alimentare per azienda del settore commerciale.
Il candidato, in costante collaborazione con l’ufficio ricerca e sviluppo, sarà responsabile della gestione e del controllo della qualità dei prodotti alimentari, garantendo il rispetto delle normative vigenti e la conformità agli standard di qualità aziendali.
Si occuperà inoltre della redazione di report e della gestione delle non conformità, del controllo ingredienti e processi interni.
Requisiti richiesti:
- Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari o simili
- Esperienza pregressa nel settore e conoscenza delle normative alimentari
Completano il profilo precisione, capacità organizzative e spirito di iniziativa.
Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì.
Data inizio prevista: 03/06/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Bassano Del Grappa (Vicenza)
Istruzione:- Diploma / Accademia
Competenze richieste:- Sicurezza / Qualità - Redazione manuale procedure Qualità
- Altro - Vendite di Generi Alimentari
- Altro - Conformità del Prodotto
Patenti:- B
Disponibilità oraria:- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.