Ingegnere edile civile o strutturista
- 11/07/2025
- Adecco filiale di bassano industrial
- Vicenza
- Ingegneria
-
Per nostra azienda cliente selezioniamo una figura professionale da inserire all'interno dell' Ufficio Tecnico, per potenziamento del team di lavoro.
La posizione offerta è rivolta a un ingegnere edile/civile/strutturista con competenze nell'ambito edile, civile o strutturale, in grado di utilizzare strumenti informatici avanzati per l'analisi e lo sviluppo di progetti di carattere edilizio.
La figura selezionata si occuperà, in particolare, dei calcoli tecnici relativi ai prodotti dell'azienda nell'ambito dei progetti dei nostri clienti. Considerata la crescente domanda proveniente da mercati esteri, è richiesta la conoscenza della lingua inglese per gestire una comunicazione orale e scritta. La conoscenza base della lingua francese sarà un requisito preferenziale.
Cerchiamo una persona motivata, precisa e dotata di buone capacità organizzative, che sappia lavorare in team e dimostri una naturale inclinazione all'apprendimento e all'aggiornamento continuo.
Orario di lavoro full time con flessibilità in entrata o in uscita e con possibilità di fermarsi in azienda durante la pausa.
Inserimento diretto in azienda.
Data inizio prevista: 25/08/2025
Categoria Professionale: Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio
Settore: EDILE/ IMMOBILIARE
Città: Bassano Del Grappa (Vicenza)
Conoscenze linguistiche:- Inglese - Livello Discreto
Disponibilità oraria:- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.