Impiegato amministrativo
- 23/10/2025
- Adecco filiale di vicenza office
- Vicenza
- Amministrazione, contabilità, segreteria
-
Hai già avuto esperienza come impiegato/a amministrativo/a?
Siamo alla ricerca di una persona dinamica e motivata da inserire come impiegato/a amministrativo/a per una stimolante opportunità presso un'azienda del territorio di Vicenza.
Se hai passione per il mondo dell'amministrazione e desideri lavorare in un contesto organizzato e strutturato, questa potrebbe essere l'occasione che fa per te!
Requisiti:
- Diploma in ragioneria o titolo equivalente.
- Pregressa esperienza in ambito amministrativo.
- Precisione e attenzione ai dettagli.
- Capacità di organizzare il lavoro in autonomia e rispettare le scadenze.
Responsabilità:
- Registrazione delle fatture.
- Gestione dei pagamenti e dei bonifici.
- Controllo ddt.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8-13 13.45-16.45
Luogo di lavoro: Vicenza.
Competenze richieste:
- Conoscenza dei principali strumenti informatici e software gestionali.
- Buone capacità comunicative e relazionali.
Disponibilità oraria: Full time o Part Time
Se ti riconosci in questa descrizione e sei pronto/a a mettere in gioco le tue competenze in un ambiente stimolante, non vediamo l'ora di conoscerti! Entra a far parte di un team che valorizza le tue capacità e ti offre la possibilità di crescere professionalmente.
Data inizio prevista: 17/11/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Vicenza (Vicenza)
Disponibilità oraria:- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.