Impiegata/o addetta alla gestione del recupero crediti
- 26/11/2025
- Orienta filiale di vicenza
- Vicenza
- Affari legali
-
Orienta S.p.A. – Agenzia per il Lavoro, Filiale di Altavilla, ricerca per azienda cliente una:
IMPIEGATA/O ADDETTA ALLA GESTIONE DEL RECUPERO CREDITI
La risorsa si occuperà di:
- Gestione del recupero crediti e solleciti di pagamento
- Gestione pratiche legali e supporto nelle attività amministrative correlate
- Gestione affari generali e attività di back office
- Contatti con clienti, studi legali e uffici amministrativi
- Archiviazione documentale e aggiornamento delle anagrafiche
Requisiti:
- Diploma o laurea in ambito economico/giuridico
- Esperienza, anche minima, in amministrazione o recupero crediti
- Buona conoscenza degli strumenti informatici
- Precisione, organizzazione, capacità di gestire scadenze e contatti con clienti/fornitori
- Ottime doti comunicative e relazionali
Si offre:
- Inserimento determinato possibilità di proroghe/indeterminato
- Orario di lavoro: full time
- Sede di lavoro: Altavilla Vicentina
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.