Centralinista - l.68/99
- 27/11/2025
- Job camere filiale di zanè (vi)
- Vicenza
- Amministrazione, contabilità, segreteria
-
Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/**vedi modalità di candidatura** del 15/10/09 sez. 1) Filiale di Zanè
Per azienda cliente di Carrè,
Job Camere - Agenzia per il Lavoro
cerca un/a Centralinista appartenente alle Categorie Protette.
Attività:- smistamento chiamate
- accoglienza clienti/fornitori
- gestione cancelleria
- prenotazione alberghi e voli per viaggi di lavoro
- attività di supporto amministrativo e/o back office
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì08:30-12:30/13:30-17:30
Si offre contratto di lavoro a tempo determinato diretto con l'azienda finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Requisiti:Requisiti:
- conoscenza lingua inglese (almeno livello B1)
- esperienza pregressa in mansioni simili
- competenza base in ambito amministrativo e/o back office
- iscrizione alle Categorie Protette
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su jobcamere.com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.