Operatore call center inbound
- 31/10/2025
- Openjobmetis filiale di mirano
- Venezia
- Vendite
-
Descrizione azienda
Openjobmetis ricerca e seleziona operatori/operatrici call center inbound, per importante azienda, specializzata da oltre 15 anni nella gestione all'avanguardia di Customer Interaction.
PosizioneLe persone selezionate si occuperanno di assistenza telefonica per informazioni riguardanti la copertura delle polizze assicurative e le prenotazioni per visite specialistiche per i clienti assicurati.
RequisitiRequisiti:
diploma di maturità e/o laurea;
buon utilizzo del PC e dimestichezza a gestire più applicativi contemporaneamente;
buone doti comunicative, di attenzione al cliente, affidabilità e problem solving;
pregressa esperienza in ambito customer service.
Altre informazioniSi offre: assunzione a tempo determinato di 2 mesi, dal 17 NOVEMBRE, con possibilità di proroghe successive e stabilizzazione.
Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali, da lunedì a venerdì, in fascia oraria compresa tra le 8.30 e le 19.30, con disponibilità a lavoro straordinario (CCNL ANPIT BPO, livello D2).
Previsto corso pre-assuntivo di 40 ore dal 10 al 14 novembre, in presenza.
Luogo di lavoro: Marcon (Ve)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.