Operaio addetto al montaggio di serre
- 03/12/2025
- Adecco filiale di laveno mombello
- Varese
- Professioni e mestieri
-
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a al montaggio serre per un'opportunità di lavoro con inizio previsto nel mese di gennaio. La posizione è ubicata nel comune di Grantola, in provincia di Varese.
La persona selezionata si occuperà principalmente di attività di assemblaggio e montaggio di serre, contribuendo alla realizzazione di strutture di alta qualità. Per questa posizione è gradita una minima esperienza nella saldatura a filo continuo, oltre a una buona manualità. È inoltre apprezzata la conoscenza dell'utilizzo degli strumenti da banco, fondamentale per lo svolgimento delle mansioni richieste.
Il/La candidato/a ideale dovrà garantire disponibilità a lavorare su orario giornaliero, con eventuale possibilità di effettuare trasferte anche di qualche giorno, qualora necessario.
Si offre un ambiente di lavoro dinamico e orientato alla precisione e alla qualità, con possibilità di valorizzare le proprie competenze tecniche e manuali.
Data inizio prevista: 12/01/2026
Categoria Professionale: Operai Generici
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Grantola (Varese)
Istruzione:- Licenza Media
Competenze richieste:- Produzione - Attività su linea di produzione
- Produzione - Attività generiche di produzione
Disponibilità oraria:- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.