Addetto/a inserimento ordini
- 20/11/2025
- Etjca spa magenta
- Varese
- Amministrazione, contabilità, segreteria
-
Etjca SpA filiale di Magenta seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico con sede nelle vicinanze di Lonate Pozzolo, un/a
ADDETTO/A INSERIMENTO ORDINI
Descrizione del ruolo:
La figura ricercata, collaborando con i colleghi dell'ufficio e con i responsabili di produzione, si occuperà dell'inserimento ordini a gestionale e del monitoraggio delle attività.
Principali responsabilità:
- Utilizzo di Excel e del gestionale aziendale per inserimento dati
- Pianificazione produzione e inserimento ordini
- Predisposizione della documentazione necessaria (DDT, bolle, ecc.)
- Supporto a responsabile contabile per attività di fatturazione
Requisiti richiesti:
- Preferibile esperienza pregressa in ruoli similari
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare attenzione ad Excel (tabelle pivot, tabelle di calcolo, formule base ecc.)
- Capacità di lavorare in team, collaborazione e problem solving
- Conoscenza dei principi base della contabilità
Contratto: si offre contratto di inserimento a tempo determinato, scopo assuntivo a tempo indeterminato direttamente con l'azienda.
CCNL Metalmeccanico, livello D2 – 1900€ lordi/mese
Orario di lavoro: Full-time, da lunedì a venerdì
Luogo di lavoro: vicinanze di Lonate Pozzolo (VA)
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Il servizio è gratuito.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.