Planner
- 16/10/2025
- Adecco filiale di san vito al tagliamento (pn)
- Udine
- Professioni e mestieri
-
Per azienda operante nel settore industriale di Varmo (UD) cerchiamo un/una Ingegnere Gestionale da inserire nel loro team Order Management & Planning.
Responsabilità:
La figura ricercata si occuperà di supportare la pianificazione e schedulazione della produzione, garantendo coerenza tra carichi e capacità, correttezza dei dati e monitoraggio degli ordini, con crescente autonomia nella gestione dei flussi informativi e digitali.
Attività principali:
– analisi dati da ERP, SQL e Excel
– aggiornamento capacità produttive settimanali
– supporto al responsabile di funzione per il rilascio ordini e monitoraggio avanzamento produzione
– supporto alla digitalizzazione del processo produttivo
– reportistica su KPI di pianificazione e servizio
– collaborazione con Customer Service e Logistica
– partecipazione a progetti di miglioramento continuo
Requisiti tecnici:
– laurea in Ingegneria Gestionale (triennale o magistrale)
– ttima conoscenza di Excel (preferibile uso di macro/VBA)
– padronanza di SQL e database relazionali
– preferibile conoscenza di sistemi MRP/APS
– lettura disegni tecnici e distinte base
– inglese tecnico base
Data inizio prevista: 01/12/2025
Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Varmo (Udine)
Patenti:- B
Disponibilità oraria:- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.