Zucchetti cerca nuovo personale
- 15/10/2025
- Zucchetti
- tutta italia
- Informatica, IT e telecomunicazioni
-
Nuove opportunità di lavoro per chi cerca un impiego nel settore informatico e amministrativo con Zucchetti.
L’azienda italiana, leader nel mercato IT, seleziona personale per nuove assunzioni in Italia.
Il Gruppo Zucchetti SpA è uno dei più importanti brand italiani attivi nel settore IT (Information Technology) e ha sede principale in Lombardia, a Lodi. La società è attiva nella produzione e commercializzazione di soluzioni software e hardware.
Il gruppo Zucchetti è la prima software house italiana in Europa. Offre servizi per aziende, banche, assicurazioni, pubbliche amministrazioni, professionisti, associazioni di categoria e CAF.Il gruppo riesce a garantire, attraverso un datacenter di proprietà, elevati standard di sicurezza informatica, logica (sistemi antintrusione), applicativa e fisica (sistemi antincendio, controllo accessi ecc.), nonché la continuità dei servizi di outsourcing in tutte le condizioni. Dal 2015 Zucchetti è ente Certificatore Accreditato presso AgID (Agenzia per l’Italia Digitale).
In questo periodo ci sono opportunità di lavoro in Zucchetti, sia per professionisti esperti in vari settori, che per giovani anche senza esperienza. Le offerte di lavoro Zucchetti sono rivolte, per lo più, a diplomati e laureati, a vari livelli di carriera. Data la natura dell’azienda, ai candidati si richiedono, generalmente, buone competenze informatiche e, per diverse mansioni, la conoscenza della lingua inglese.
Zucchetti seleziona vari profili per assunzioni in tutta Italia.
Di seguito l’elenco delle categorie professionali per cui sono presenti attualmente le posizioni aperte:
SOFTWARE CONSULTANT
HELP DESK
COMMERCIALE / SALES
SISTEMISTA / IT
WEB DEVELOPMENT
Zucchetti pone grande attenzione alle risorse umane, nella convinzione che il valore delle persone sia decisivo sia per il successo del gruppo, sia dal punto di vista creativo innovativo. Il Gruppo è interessato ad incontrare talenti a cui offrire concrete possibilità di carriera. Dipendenti e collaboratori vengono premiati su base meritocratica.Sono garantite possibilità di avanzamenti di ruolo e opportunità di crescita e sviluppo delle potenzialità personali. Chi entra in Zucchetti ha l’opportunità di lavorare in un ambiente giovane e stimolante, facendo esperienza presso una grande azienda leader nel proprio settore.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.