Assunzioni in aeroporto
- 27/10/2025
- Aeroporto di roma fiumicino
- tutta italia
- Professioni e mestieri
-
Presso l’Aeroporto di Roma Fiumicino sono previste nuove assunzioni per addetti pulizie.
L’opportunità di lavoro è aperta a persone in possesso della licenza media e con esperienza nel ruolo.
Previsto inserimento con contratto part time.
ASSUNZIONI PER ADDETTI PULIZIE ALL’AEROPORTO FIUMICINO
ADR – Aeroporti di Roma, nell’ambito della società Airport Cleaning, seleziona personale addetto alle pulizie da inserire presso l’Aeroporto Fiumicino.Le risorse selezionate si occuperanno di curare gli aspetti inerenti il decoro e la pulizia delle aree aperte al pubblico, come i servizi igienici, le sale imbarco, le sale partenze e i relativi arredi, garantendo il riordino e l’igienizzazione dei locali e degli ambienti.
Si tratta di un’opportunità molto interessante in quanto viene offerta l’assunzione diretta da parte dell’azienda, con contratto a tempo determinato rinnovabile nel tempo.Il lavoro si svolgerà su turni con orario part time, consentendo quindi anche di poter avere un buon equilibrio tra lavoro e tempo libero.
A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE
La selezione è aperta a persone in possesso della licenza media che hanno maturato esperienza nel ruolo in contesti pubblici (aeroporti, centri commerciali, ospedali, etc.).Si richiede inoltre il possesso della patente B e la conoscenza delle principali norme igienico-sanitarie.
MANSIONI
Le risorse selezionate lavoreranno nel pieno rispetto delle norme igienico sanitarie e si occuperanno principalmente della pulizia e dell’igiene degli ambienti, scegliendo tecniche, strumenti e prodotti in base al tipo di intervento e alle caratteristiche degli spazi.Adotteranno le procedure di ripristino dell’equipaggiamento e le modalità più adeguate a mantenere in ordine le apparecchiature e gli strumenti d’uso.
Dovranno inoltre riconoscere i prodotti più adatti, utilizzarli in modo sicuro e sostenibile, mantenere in ordine le attrezzature e gestire correttamente i rifiuti.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.