Impiegato/a amministrativo/a - sostituzione maternita'
- 27/11/2025
- Lavoromio s.p.a. - filiale di conegliano veneto
- Treviso
- Amministrazione, contabilità, segreteria
-
Lavoro Mio Spa - Filiale di Conegliano (TV) - Per un nostro Cliente di Paese (TV) siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a Amministrativo/a per una sostituzione di maternità.
L'azienda, che conta più di 100 dipendenti, è attiva da molti anni nella produzione e installazione di macchinari industriali che esporta in tutto il mondo.
La risorsa, una volta inserita, si occuperà principalmente di:
- Contabilità generale (registrazione scritture contabili in partita doppia, gestione e controllo fatture attive e passive anche estere, gestione registrazioni IVA, supporto alla chiusura mensile, ecc...),
- Gestione note spese (registrazione contabile delle note spese, predisposizione file relativo ai rimborsi dei dipendenti, ecc...),
- Riconciliazioni bancarie (verifica corrispondenza fra movimentazioni bancarie e registrazioni contabili, riconciliazione periodica degli estratti conto e delle carte di credito, ecc...).
Il candidato ideale possiederà i seguenti requisiti:
- Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia/discipline affini,
- Solida conoscenza della contabilità in partita doppia,
- Ottima conoscenza della normativa IVA italiana (fatturazione nazionale, intracomunitaria, extra- UE, reverse charge, split payment),
- Familiarità con Intrastat, esterometro e adempimenti IVA per operazioni con l'estero,
- Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel),
- Conoscenza delle procedure di riconciliazione bancaria.
Gli orari di lavoro saranno distribuiti dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30 (possibilità di accordarsi diversamente con orari flessibili).
La ricerca è finalizzata ad un inserimento a tempo determinato per circa un anno per una sostituzione di maternità.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.