Impiegato/a di magazzino - azienda alimentare a lavis
- 19/05/2025
- Adecco filiale di trento hub site
- Trento
- Acquisti, logistica, magazzino
-
Per importante Azienda Cliente operante nel settore alimentare Adecco è attualmente alla ricerca di UN IMPIEGATO/A di MAGAZZINO per lo stabilimento presente a Lavis (TN).
La risorsa si occuperà principalmente di:
• Contabilità di magazzino: gestione e controllo delle lavorazioni tramite utilizzo nel gestionale aziendale.
• Diretto contatto con operatori di produzione per risoluzione problemi.
• Gestione DOP: compilazione registri di lavorazione del prodotto.
Vengono richiesti: diploma di scuola superiore, ottime conoscenze e capacità di utilizzo di sistemi informatici.
Disponibilità immediata. Contratto: full time. Orario: lun-ven dalle 8 alle18.
Data inizio prevista: 03/06/2025
Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Lavis (Trento)
Competenze richieste:- Magazzino - Gestione flussi magazzino
- Magazzino - Procedure di organizzazione logistica
- Magazzino - Uso palmare
- Magazzino - Codifica codici merci
- Magazzino - Picking
- Magazzino - Controllo merci (entrate/uscite)
Disponibilità oraria:- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.