Addetti/e al reparto ortofrutta per nuovo supermercato di arco
- 17/02/2026
- Adecco filiale di trento hub site
- Trento
- Professioni e mestieri
-
Adecco, per nota Azienda Cliente operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, seleziona Addetti/e al Reparto Ortofrutta per l'apertura di un nuovo punto vendita ad Arco (TN).
Requisiti: conoscenza dei principali prodotti ortofrutticoli e delle loro caratteristiche (stagionalità, conservazione, freschezza); competenza nell'utilizzo degli strumenti da reparto (bilance, confezionatrice);abilità nel rifornimento, esposizione e rotazione della merce e
autonomia nelle attività di pulizia e sistemazione del banco;
*Necessaria esperienza pregressa nel reparto ortofrutta o in ambiti affini nella GDO.
Requisito preferenziale: possesso dell'attestato HACCP.
È richiesta disponibilità a un periodo di formazione di circa due mesi presso punti vendita situati a Trento o Rovereto.
Si offre inserimento immediato con contratto in somministrazione, in base all'esigenze della risorsa part-time 30h o full-time (su turno unico); lavoro dal lunedì alla domenica con riposo infrasettimanale; CCNL Commercio – IV livello.
Per maggiori info: [**vedi modalità di candidatura**]
Data inizio prevista: 02/03/2026
Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
Città: Arco (Trento)
Disponibilità oraria:- Totale disponibilità
- Disponibilità fine settimana e festiva
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.