Stampatore a caldo acciaio
- 09/01/2026
- Adecco filiale di rivarolo canavese
- Torino
- Professioni e mestieri
-
Ricerchiamo, per cliente operante nel settore dello stampaggio, uno STAMPATORE A CALDO ACCIAIO
Responsabilità:
La risorsa, in riporto al responsabile di reparto, si occuperà delle operazioni di stampaggio di particolari meccanici, con utilizzo di presse.
Requisiti:
- Esperienza pregressa nel settore
- Conoscenza approfondita della lavorazione su presse, degli strumenti di misura e del controllo visivo
- Precisione e attenzione ai dettagli
- Capacità di lavorare in autonomia e in team
- Disponibilità a lavorare su turni
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e possibilità di crescita professionale.
Zona di lavoro: Busano
Data inizio prevista: 28/02/2026
Categoria Professionale: Operai Specializzati
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Busano (Torino)
Esperienza lavorativa:- Stampatore Industriale
Istruzione:- Qualifica / Attestato
Competenze richieste:- Stampaggio - Stampaggio a caldo
Disponibilità oraria:- Disp. Turni senza notte
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.