Impiegato/a ufficio acquisti - sostituzione maternità
- 20/08/2025
- Openjobmetis filiale di torino
- Torino
- Amministrazione, contabilità, segreteria
-
Openjobmetis S.p.a. ricerca per importante azienda cliente, operante nel commercio di componenti industriali
un impiegato/a ufficio acquisti per sostituzione maternità
La risorsa sarà inserita nell'ufficio acquisti e si occuperà di:
Caricamento fatture fornitori
Dichiarazioni intra
Controllo conferme ordine fornitore
Sollecito consegne scadute dei fornitori
Supporto nella fatturazione clienti
Archiviazione documenti
Si richiede:
Pregressa esperienza nel ruolo o mansioni affini;
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Outlook;
Ottime capacità di integrazione, ordine e precisione;
Capacità di comunicazione con fornitori e clienti via e-mail o tramite contatto telefonico
Si offre:
assunzione in somministrazione CCNL Commercio Liv. IV 14 mensilità € 10,43 orarie
Luogo di lavoro: Beinasco
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.