Impiegato ufficio acquisti

  • 09/05/2025
  • Humangest spa filiale di torino
  • Torino
  • Acquisti, logistica, magazzino
  • Humangest ricerca per azienda cliente il profilo di un impiegato ufficio acquisti.

    La risorsa dovrà occuparsi di: contatto con i fornitori, inserimento ordini a portale, evasione della merce e gestione della documentazione di trasporto.

    Requisiti: diploma in ragioneria e/o laurea in economia; esperienza anche minima nella mansione; buone competenze nell'utilizzo del pacchetto office; buone doti organizzative e comunicative.

    Luogo di lavoro: Settimo Torinese

    Orario di lavoro: 40h settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 8.00-17.00

    Inquadramento: iniziale contratto di sostituzione maternità

    #nordovest



  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.