Impiegato ufficio acquisti
- 09/05/2025
- Humangest spa filiale di torino
- Torino
- Acquisti, logistica, magazzino
-
Humangest ricerca per azienda cliente il profilo di un impiegato ufficio acquisti.
La risorsa dovrà occuparsi di: contatto con i fornitori, inserimento ordini a portale, evasione della merce e gestione della documentazione di trasporto.
Requisiti: diploma in ragioneria e/o laurea in economia; esperienza anche minima nella mansione; buone competenze nell'utilizzo del pacchetto office; buone doti organizzative e comunicative.
Luogo di lavoro: Settimo Torinese
Orario di lavoro: 40h settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 8.00-17.00
Inquadramento: iniziale contratto di sostituzione maternità
#nordovest
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.