Autista/a patente c + cqc + adr
- 23/03/2026
- Synergie filiale di moncalieri
- Torino
- Acquisti, logistica, magazzino
-
Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di MONCALIERI, seleziona per importante cliente operante nel settore dei servizi ambientali un*
AUTISTA PATENTE C + CQC + ADR da inserire con un contratto iniziale di un mese finalizzato ad assunzione, con retribuzione € 1.750 lordi.
PosizioneAUTISTA PATENTE C + CQC + ADR
La risorsa si occuperà della conduzione di veicoli pesanti per il trasporto di merci su strada. Le sue responsabilità includeranno la pianificazione delle spedizioni, il controllo dei documenti di trasporto e la gestione delle operazioni di carico e scarico. Inoltre, sarà fondamentale garantire una comunicazione efficace con il team operativo e i clienti.
Siamo alla ricerca di risorse che si occuperanno di:
- Raccolta e trasporto di contenitori omologati ADR specifici per rifiuti sanitari
- Guida di camion da 35 q. a 75 q. e autobotte
- Attività di carico/scarico.
Requisiti- Patente di guida C, Certificato di Qualificazione del Conducente (CQC) e Attestato ADR.
- Esperienza minima nell'utilizzo di mezzi pesanti. Capacità di lavorare in team e di rispettare le scadenze.
Altre informazioniOffriamo un contratto iniziale con possibilità di assunzione a lungo termine, bonus legati ai risultati dopo il primo mese. L'ambiente di lavoro è caratterizzato da dinamismo e collaboratività.
Se sei interessato/a a questa opportunità, invia il tuo curriculum vitae per candidarti e unisciti al nostro team dinamico!
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.