Assistenza clienti in lingua tedesca

  • 02/05/2025
  • Humangest spa filiale di torino
  • Torino
  • Amministrazione, contabilità, segreteria
  • Per nostra azienda cliente ricerchiamo operatori inbound in lingua tedesca.

    Grazie ai diversi canali comunicativi (chiamate, chat, email), la risorsa si occuperà di dare supporto e assistenza al cliente nella risoluzione di problematiche.

    Requisiti:

    • Diploma di scuola superiore
    • Padronanza di Windows e Office
    • Necessaria la conoscenza della lingua tedesca (livello C2) o essere madrelingua

    Luogo di lavoro: smart working

    Orario di lavoro: 30h settimanali, con disponibilità nella fascia oraria 8.00-22.00, dal lunedì alla domenica con i riposi compensativi

    #nordovest



  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Informativa
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