Assistenza clienti in lingua tedesca
- 02/05/2025
- Humangest spa filiale di torino
- Torino
- Amministrazione, contabilità, segreteria
-
Per nostra azienda cliente ricerchiamo operatori inbound in lingua tedesca.
Grazie ai diversi canali comunicativi (chiamate, chat, email), la risorsa si occuperà di dare supporto e assistenza al cliente nella risoluzione di problematiche.
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore
- Padronanza di Windows e Office
- Necessaria la conoscenza della lingua tedesca (livello C2) o essere madrelingua
Luogo di lavoro: smart working
Orario di lavoro: 30h settimanali, con disponibilità nella fascia oraria 8.00-22.00, dal lunedì alla domenica con i riposi compensativi
#nordovest
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.