Assistente al customer service

  • 13/10/2025
  • Humangest spa filiale di torino
  • Torino
  • Amministrazione, contabilità, segreteria
  • Per importante azienda cliente che opera nel settore della videosorveglianza, ricerchiamo il profilo di un assistente customer service.

    La risorsa dovrà occuparsi della segreteria e smistamento richieste ai colleghi dei vari reparti.

    Requisiti:

    * esperienza anche minima in attività di back-office e segreteria;

    * conoscenza della lingua inglese e francese;

    * buona conoscenza del pacchetto office;

    * automunito

    Sede di lavoro: Torino nord
    Orario di lavoro: 40h settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 8.00-17.00



  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Informativa
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