Addetti alla fonderia e addetti alla laminazione pesante
- 12/12/2025
- Adecco filiale di settimo torinese
- Torino
- Professioni e mestieri
-
La filiale Adecco di Settimo Torinese cerca per Multinazionale specializzata nella produzione di particolari di alluminio per l’industria, ADDETTI ALLA FONDERIA E ADDETTI ALLA LAMINAZIONE PESANTE.
Gradita esperienza pregressa nella mansione di addetto/a fonderia o di addetto alla laminazione/stampaggio a caldo. Richiesto patentino del carrello in corso di validità e possibilmente patentino del Carroponte. Previsto lavoro sui tre turni a ciclo continuo, contratto di somministrazione con prospettiva di stabilità. Zona di lavoro: vicinanze di Chivasso.
Data inizio prevista: 12/01/2026
Categoria Professionale: Operai Generici
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Volpiano (Torino)
Istruzione:- Licenza Media
Competenze richieste:- Altro - Produzione Industriale
Disponibilità oraria:- Disp. Turni con notte
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.