Addetto/a amministrazione e front office
- 16/04/2024
- Humangest spa filiale di teramo
- Teramo
- Amministrazione, contabilità, segreteria
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HUMANGEST SPA - filiale di TERAMO ricerca un/a ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E FRONT OFFICE per azienda cliente del settore riciclo rifiuti.
La risorsa si occuperà di:
- gestire i documenti di trasporto;
- gestire l'accoglienza del front-office;
- supportare la gestione del ciclo passivo;
- gestire gli ordini verso i fornitori.
Si richiede:
- Esperienza minima nella bollettazione secondo la normativa vigente;
- Esperienza minima nella registrazione delle fatture;
- Buon utilizzo di excel;
- Comprensione della lingua inglese scritta e parlata.
Si offre:
Contratto in somministrazione con successivo inserimento diretto in azienda.
Orario di lavoro: giornaliero dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: vari cantieri su CASTELNUOVO VOMANO (TE).
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Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.