Addetto/a amministrazione e front office

  • 16/04/2024
  • Humangest spa filiale di teramo
  • Teramo
  • Amministrazione, contabilità, segreteria
  • HUMANGEST SPA - filiale di TERAMO ricerca un/a ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E FRONT OFFICE per azienda cliente del settore riciclo rifiuti.

    La risorsa si occuperà di:

    • gestire i documenti di trasporto;
    • gestire l'accoglienza del front-office;
    • supportare la gestione del ciclo passivo;
    • gestire gli ordini verso i fornitori.

    Si richiede:

    • Esperienza minima nella bollettazione secondo la normativa vigente;
    • Esperienza minima nella registrazione delle fatture;
    • Buon utilizzo di excel;
    • Comprensione della lingua inglese scritta e parlata.

    Si offre:

    Contratto in somministrazione con successivo inserimento diretto in azienda.

    Orario di lavoro: giornaliero dal lunedì al venerdì

    Luogo di lavoro: vari cantieri su CASTELNUOVO VOMANO (TE).



  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Informativa
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