Addetto/a amministrazione e contabilita'- part-time - categorie protette l68/99

  • 20/05/2025
  • Synergie filiale di roseto degli abruzzi
  • Teramo
  • Amministrazione, contabilità, segreteria
  • Descrizione azienda

    Synergie Italia SpA, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Roseto degli Abruzzi (TE), ricerca per importante azienda operante nel settore del recupero, riciclaggio e rigenerazione di materie plastiche, una risorsa da inserire in organico:

    IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A – L.68/99 iscritto/a alle categorie protette - Part-Time.


    Posizione

    La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e supporterà l’Impiegato amministrativo senior, occupandosi in particolare di attività legate alla contabilità generale e al bilancio fiscale.

    Le principali responsabilità includono:

    • Gestione della fatturazione attiva e passiva;
    • Registrazione prima nota contabile, gestione IVA, liquidazioni e archiviazione elettronica dei documenti contabili;
    • Redazione scritture di assestamento, revisione e integrazione bilancio d’esercizio;
    • Gestione della contabilità clienti e fornitori;
    • Compilazione e trasmissione della reportistica contabile su piattaforme digitali;
    • Supporto operativo alla gestione amministrativa dei flussi documentali legati a pesi, trasporti, DDT, registri carico/scarico e formulari.

    Requisiti

    Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

    • Diploma di Ragioneria o laurea in discipline economiche (titolo preferenziale);
    • Esperienza pregressa di 2/3 anni in contabilità, maturata in aziende strutturate o studi professionali;
    • Buona conoscenza della contabilità generale;
    • Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel;
    • Capacità di lettura e interpretazione delle fatture e dei principali documenti contabili;
    • Iscrizione alle liste del collocamento mirato L.68/99 con grado di invalidità pari o superiore al 47%.

    Altre informazioni

    Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione, finalizzato ad inserimento stabile;

    Orario di lavoro: part-time 25 ore settimanali – orario indicativo tutte le mattine dalle 9:00 alle 13:00 (dal lunedì al sabato) o in alternativa dalle 8:30 alle 13:30 dal lunedì al venerdì; richiesta flessibilità oraria in base alle esigenze aziendali;

    Retribuzione mensile lorda indicativa circa € 900,00 (riproporzionato al part-time);

    Luogo di lavoro: zona Cellino Attanasio (TE)


    L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

    Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

    Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.