Addetto/a alle pulizie
- 09/09/2026
- Humangest spa filiale di bari
- Taranto
- Professioni e mestieri
-
Humangest Spa, Agenzia per il lavoro – Filiale di Bari, per azienda cliente ricerca un/una:
ADDETTA/O PULIZIE
Il candidato/a scelto si occuperà di pulizie civili della struttura.
Requisiti:
- esperienza pregressa nel ruolo di addetto alle pulizie in uffici/negozi/aziende;
- flessibilità oraria;
- disponibilità immediata;
- automuniti.
Orario di lavoro: Part-time 1,5 ore settimanali, distribuite in due giorni di lavoro da 45 minuti al giorno, il mercoledì e il sabato nella fascia oraria dalle 16:30 alle 19:30.
Luogo di lavoro: Palagiano
Si offre: CCNL Multiservizi la retribuzione è di circa 50 euro mensili.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#centrosud
Salario lordo mensileMinore di EUR 400 -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.