Supporto clienti e customer experience - settore automotive

  • 28/04/2025
  • Orienta filiale di roma labicana
  • Roma
  • Amministrazione, contabilità, segreteria
  • Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante autoconcessionaria multibrand a Roma:

    UN/UNA ADDETTO/A AL CONTACT CENTER - COSTUMER EXPERIENCE.


    La persona in carica si occuperà delle comunicazioni inbound e outbound con la clientela, occupandosi in particolare di fornire informazioni sui servizi offerti, promuovere servizi e offerte per le autovetture, gestire reclami, richieste di supporto e altro.

    LUOGO DI LAVORO: Roma, zona La Pisana.


    REQUISITI:

    • Esperienza precedente in ruoli di customer care, post-vendita, BDC o Contact Center;
    • Esperienze precedenti nel settore automotive come autoconcessionari, officine o rivenditori auto saranno considerate un valore aggiunto.
    • Essere automuniti/e per raggiungere la sede lavorativa.


    CONTRATTO: 5° livello del CCNL commercio. Contratto in somministrazione iniziale di 3 mesi con intenzione di proroga.

    Retribuzione: € 1599 lordi mensili.

    Orario di lavoro: 38 h su turni alternati comunicati settimanalmente

    Turno 1: Lun.-Ven. 9.00-13.00/ 14 -17.36

    Turno 2: Lun.-Ven. 9.00-13.00/ 14-16.06 + Sab. 8.00 - 13.00



  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.