operatori customer care inbound zona Acilia (RM)
- 24/11/2025
- SYSTEM DATA CENTER spa
- Roma
- Informatica, IT e telecomunicazioni
-
System Data Center, società leader nell’outsourcing di Servizi Informatici, per ampliamento organico ricerca nuovi operatori da impiegare in attività telefoniche nel settore automotive e/o utility.
Le risorse si occuperanno delle seguenti attività:
• Gestione chiamate inbound e outbound con clienti privati e aziende (es. CourtesyCall, Reclami, Survey telefoniche, Prese appuntamento)
• Analisi e Risoluzione di problematiche e gestione delle richieste di assistenza su prodotti, servizi e/o procedure amministrative fornendo un’accoglienza professionale e cortese
• Raccolta e aggiornamento dati dei clienti e ticket in sistemi di CRM
COSA RICHIEDIAMO?
• Esperienza pregressa in attività telefoniche (requisito indispensabile) in campo automotive e/o utility
• Elevate capacità comunicative e dialettiche, sia telefoniche che scritte e attitudine al problem solving
• Buona padronanza dei principali strumenti informatici e gestionali (pacchetto Office, CRM, software specifici del settore).
• disponibilità a lavorare su turni variabili in fascia oraria compresa tra le 8:00 e le 20:00 (5gg lavorativi dal lunedì al sabato)
• disponibilità immediata
COSA OFFRIAMO?
• Inquadramento: contratto a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile (CCNL commercio V livello)
• Part-time 30 ore settimanali su turni
• Sede di lavoro: Acilia (RM)
INVIARE CV A [**vedi modalità di candidatura**] -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.