Chef de rang-categorie protette (l.68/99)
- 11/02/2026
- Adecco filiale di roma appia
- Roma
- Turismo, ristorazione
-
Adecco Italia spa è alla ricerca di un/una Chef de Rang, iscritto/a alle categorie protette, da inserire presso importante realtà di hotellerie, in centro a Roma.
La figura riporterà al Restaurant Manager e avrà un ruolo chiave nel garantire un servizio eccellente e in linea con gli standard del brand.
Si occuperà di:
-Accoglienza degli ospiti
-Gestione delle richieste nel rispetto degli standard di servizio.
-Accompagnamento al tavolo, presentazione del menu e supporto nella scelta.
-Coordinamento del flusso degli ospiti in sala e al bar.
- Supporto al team di sala in attività operative (mise en place, servizio bevande, riordino).
-Gestione dei pagamenti e chiusura cassa a inizio e fine turno.
È richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e esperienza nel settore hospitality, preferibilmente in contesti luxury.
E' richiesta massima disponibilità anche nei giorni festivi e nel fine settimana, con due giorni di riposo settimanali
E' previsto inserimento diretto in azienda.
Al fine di ottemperare agli obblighi della Legge 68/99 saranno valutate con particolare attenzione candidature appartenenti alle categorie protette.
Responsabilità:
accoglienza
servizio di sala
comande
mise en place
Data inizio prevista: 28/02/2026
Categoria Professionale: Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / Chef
Settore: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE
Città: Roma (Roma)
Conoscenze linguistiche:- Inglese - Livello Ottimo
Disponibilità oraria:- Totale disponibilità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.