Addetto/a al centralino con inglese
- 18/04/2024
- Placement srl - ricerca e selezione
- Rimini
- Amministrazione, contabilità, segreteria
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Per importante azienda nel settore servizi di Rimini siamo alla ricerca di una/un impiegata/o addetta/o al centralino. Tra le varie competenze e compiti ci saranno le seguenti competenze : Front office e accoglienza esterni; Telefono e smistamento chiamate in tutti i vari uffici; E-mail e Pec per tutte le Società del gruppo, gestione posta e archiviazione; Gestione ordini vari, Cancelleria, acquisti per Holding, etc...; Dettatura di testi o mail per il titolare; Prenotazione Voli/Treni/Biglietti Completano il profilo la conoscenza ottima della lingua inglese scritta e parlata. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77), per candidarsi si prega di inviare un curriculum vitae autorizzando ai sensi del Codice Privacy e del regolamento UE GDPR. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €1.200,00 - €1.300,00 al mese
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Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.