Addetto/a front office e gestione parco auto
- 27/08/2025
- Nexus - filiale di ravenna
- Ravenna
- Professioni e mestieri
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Nexus Ravenna, ricerca per realtà operante nel settore del noleggio auto, un/a ADDETTO/A FRONT OFFICE E GESTIONE PARCO AUTO.
L'Addetto/a Front Office e Gestione parco auto che stiamo cercando, si occuperà di attività a contatto con il cliente e della gestione logistica-operativa del parco veicoli; nello specifico:
- Accoglienza clienti al front office e assistenza telefonica;
- Consegna e ritiro veicoli (auto sostitutive incluse);
- Predisposizione contratti e documentazione veicoli;
- Coordinamento con officine/gommisti e autorizzazione agli interventi;
- Gestione logistica del parco auto (movimentazione veicoli, controllo spazi, verifica documenti, montaggio/smontaggio targhe);
- Supporto nella pianificazione degli appuntamenti di manutenzione o riparazione.
Requisiti richiesti:
- Età compatibile con contratto di apprendistato;
- Minima esperienza o conoscenza del settore auto, preferibilmente in ambito meccanico (manutenzioni, gomme, riparazioni);
- Buone capacità relazionali e comunicative;
- Flessibilità, praticità e attitudine al problem solving;
- Buona dimestichezza con il computer e conoscenza del pacchetto Office, Excel ed Outlook;
- Residenza in zone limitrofe;
- Automunito/a.
Si offre:
- Contratto: Iniziale Tempo determinato o Apprendistato a scopo assuntivo
- Inquadramento: sarà valutato in base all'esperienza del/della candidato/a
- Orario: Full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30
- Luogo di lavoro: Faenza (RA)
- Ambiente dinamico e stimolante
La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03)
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Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.