Operai/e magazzinieri/e
- 07/11/2025
- La risorsa umana
- Prato
- Acquisti, logistica, magazzino
-
REQUISITI:
I/le candidati/e prescelti/e:
necessaria pregressa esperienza nella mansione di magazziniere, buon utilizzo del muletto, provenienza da magazzini, uso della pistola barcode, buone capacità informatiche.
Tutte le candidature saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati interessati possono contattare: LarisorsaUmana.it srl ? filiale di PRATO, Via Bologna 88- 59100- PRATO. Tel: **vedi modalità di candidatura**: Email: [**vedi modalità di candidatura**]
DESCRIZIONE:
La Risorsa Umana Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale- PRATO- ricerca per azienda cliente del territorio, OPERAI/E MAGAZZINIERI/E, da inserire con contratto iniziale a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda. Luogo di lavoro: Prato (PO)
AZIENDA:
Azienda del settore terziario
POSIZIONE LAVORATIVA:
Le figure ricercate dovranno:
occuparsi della movimentazione della merce con uso del muletto, carico e scarico, controllo e preparazione ordini, stoccaggio ed inventario di magazzino, preparazione bolle ed inserimento dati al pc, smistamento rifiuti.
Orario di lavoro dal lunedì al venerdì full time
CCNL logistica e trasporti, inserimento iniziale in somministrazione finalizzato all?inserimento in azienda.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.