Addetto/a al laboratorio - settore plastico
- 20/05/2025
- Adecco filiale di san vito al tagliamento (pn)
- Pordenone
- Professioni e mestieri
-
Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a laboratorio Controllo Qualità per azienda cliente con sede a San Vito al Tagliamento (PN) che opera da più di 50 anni nel mercato italiano ed estero delle materie plastiche.
Sei una persona precisa, attenta ai dettagli e con una solida esperienza nel settore? Allora potresti essere la persona giusta per noi!
Il committente è impegnato nella produzione di tubi e raccordi per il settore edile, idrotermosanitario, industriale ed agricolo.
Responsabilità:
La figura ricercata risponderà al Responsabile del laboratorio Controllo Qualità e si occuperà di:
- controlli dimensionali e test di collaudo sulla produzione di tubi
- preparazione delle provette da testare
- registrazione risultati
- gestione delle tarature degli strumenti ed apparecchiature
- supporto al RLCQ per l'organizzazione delle visite degli ispettori
- organizzazione test produttivi con conseguenti prove di laboratorio per l'ottimizzazione della produzione
Orario di lavoro a giornata dal lunedì al venerdì.
Requisiti richiesti:
- esperienza di almeno 2 anni come Addetto al laboratorio qualità
- buona conoscenza lingua inglese
- preferibile provenienza da settore affine
Data inizio prevista: 09/06/2025
Categoria Professionale: Assistenziale / Paramedico / Tecnico
Settore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA
Città: San Vito Al Tagliamento (Pordenone)
Patenti:- B
Disponibilità oraria:- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.