Impiegato front & back office | area tariffa/tributo rifiuti

  • 24/12/2025
  • Gi group spa filiale di lucca
  • Pisa
  • Amministrazione, contabilità, segreteria


  • FILIALE: LUCCASPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - OFFICE

    Grafton Office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

    Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

    Si ricerca, per azienda operante nel settore dei servizi ambientali e tributi locali, con sede a Fornacette (PI) e attività presso il Comune di San Giuliano Terme (PI), un/a:

    Impiegato Front & Back Office | Area Tariffa/Tributo Rifiuti


    Di cosa ti occuperai?

    Entrerai a far parte di un contesto dinamico e strutturato, dedicato alla gestione delle pratiche tributarie e al supporto ai cittadini. In questo ruolo sarai protagonista nelle attività di sportello e back office, garantendo assistenza e precisione operativa.

    Le tue attività includeranno:

    • Attività di sportello e front office con assistenza agli utenti
    • [TT1] Risposta, inoltro ed eventuale gestione delle chiamate del numero verde dedicato all’utenza
    • Istruttoria e lavorazione pratiche tributarie (TARI, agevolazioni, rimborsi, solleciti)
    • Aggiornamento banche dati e protocollazione pratiche
    • Predisposizione comunicazioni e avvisi ai contribuenti


    Hai queste competenze e caratteristiche?

    • Diploma in ragioneria o istituto tecnico commerciale; valutabili anche diplomi/lauree in discipline economiche o giuridiche
    • Gradita esperienza in ambito amministrativo; titolo preferenziale aver maturato esperienza presso enti pubblici o partecipati pubblici in ruoli analoghi
    • Ottimo utilizzo PC e pacchetto Office
    • Precisione, capacità di relazione, lavoro in team, affidabilità
    • Patente B (necessaria per utilizzo auto aziendale per spostamento di sede)


    Orario di lavoro

    • Lunedì–giovedì: 9.00–13.00 / 13.30–17.30 (con flessibilità ingresso 8–9)
    • Venerdì: 9.00–13.00 / 13.30–16.30 (con flessibilità ingresso 8–9)


    Offerta contrattuale

    • Contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi
    • Inquadramento: CCNL Igiene Ambientale, livello 4B, 14 mensilità
    • Benefit: convenzioni mensa fino a 11 € per pasto giornaliero


    Luogo di lavoro

    • Fornacette (PI) & San Giuliano Terme (PI)



    [TT1]La parola “Gestione” non vorrei facesse intendere che c’è attività di coordinamento. Preciserei “attività di call center”

    Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

    I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

    Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


    Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

    L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

    I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.