Autista patente c e cqc merci
- 15/05/2026
- Agenzia good people - filiale di firenze
- Pisa
- Acquisti, logistica, magazzino
-
Good People – Agenzia per il Lavoro ricerca urgentemente Autisti con patente C e CQC merci per azienda leader da oltre 25 anni nel campo della trazione primaria, delle spedizioni e della distribuzione.
Ruolo
La risorsa inserita si occuperà della conduzione di mezzi pesanti per il trasporto di merci su tratte di massima ampiezza regionale. L'attività prevede la partenza quotidiana dalla zona di Montenero con la garanzia del rientro in giornata presso la sede di partenza.
Requisiti necessari
- Possesso della Patente C in corso di validità.
- Possesso della Carta di Qualificazione del Conducente (CQC Trasporto Merci) in corso di validità.
- Disponibilità immediata all'avvio dell'attività lavorativa.
- Disponibilità a operare su base regionale con flessibilità oraria.
Trattamento Economico
- Inquadramento contrattuale: CCNL Logistica, Trasporto Merci e Spedizioni.
- Livello di ingresso: 3S.
Sede di lavoro
Punto di partenza e rientro: Zona Montenero.
Ambito di distribuzione: Regionale.Gli interessati possono inviare il proprio CV aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Per info: [**vedi modalità di candidatura**] / **vedi modalità di candidatura** (Matteo)
L'annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e ss.mm.ii i suoi dati saranno trattati ai sensi del D.lgs. 196/2003, così come modificato dal D.lgs 101/2018 in applicazione del Regolamento Europeo 679/2016. E' vietata qualsiasi forma di discriminazioni fondate su sesso, razza, colore della pelle, origine etnica o sociale, caratteristiche genetiche, lingua, religione o convinzioni personali, opinioni politiche o di altra natura, appartenenza ad una minoranza nazionale, patrimonio, nascita, disabilità, età o orientamento sessuale.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.