Magazziniere e guida furgone patente b
- 05/03/2026
- Ali spa - filiale di pescara
- Pescara
- Acquisti, logistica, magazzino
-
Ali Lavoro Spa, filiale di Città Sant'Angelo (PE), per azienda operante nel settore Logistica situata a Città Sant'Angelo (PE), ricerca n. 1 ADDETTO/ADDETTA AL MAGAZZINO E GUIDA FURGONE - PATENTE B - da inserire full-time nel proprio team, scopo assunzione a tempo indeterminato.
Requisiti
- Domicilio in zona
- Esperienza nel ruolo
- Buona manutalità e uso dei principali strumenti di officina (es. cacciavite, trapano)
- Patente B in corso di validità (necessaria per la guida dei furgoni aziendali all'occorrenza)
- Disponibilità Immediata a lavoro full-time giornaliero
- Affidabilità: Massima serietà, autonomia e senso di responsabilità
Si offre iniziale contratto di lavoro a tempo determinato di 3 mesi, full-time, scopo assunzione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali, distribuite in base alle direttiva aziendali in uno dei seguenti modi:- dal lunedì al venerdì 8 ore al giorno
- dal lunedì al venerdì 7 ore al giorno e sabato mattina 5 ore
CCNL Multiservizi, 14 mensilità. RAL Euro 19.000 - 23.000
#ALIPRIORHTutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.